|

martedì 1 gennaio 2013

Val Go

Da oggi si cambia. Come al solito. Ma cambiamo il cambiamento, perché pur non decidendo di cambiare, cambiamo. La solita scintilla che ci fa sentire vivi e allo stesso tempo in ritardo. Ma io so che anche se non valgo nulla, valgo qualcosa (s'intenda). E quel qualcosa è importante, per noi stessi. Il mio augurio per TUTTI, è di cambiare (non cambiale), perché solo cambiando si diventa sé stessi e solo continuandolo a fare sempre, ogni volta che c'è n'è bisogno, si resta sé stessi.
Per questo nuovo anno: buon viaggio in Val Go! Partite! Partite per la partenza. Partite per una vostra nuova partenza. Con tutti i valori in cui credete e che credete siano i colori e i materiali di cui siete fatti, accentuando la bellezza della vostra forma e della vostra essenza. Siate su questa Terra per far qualcosa. Siate su questa Terra per far qualcosa (non è un errore, ve lo ripeto). Siate su questa Terra per far qualcosa con la vostra identità. Basta qualcosa di piccolo. Basta qualcosa di autentico. Auguri!

2 commenti:

  1. Congratulazioni! Articolo molto bello!

    RispondiElimina
  2. ciao Gianina, ti ringrazio per aver letto e apprezzato.. a presto

    RispondiElimina

Sono ammessi e graditi: commenti, critiche e opinioni con la massima libertà, e inviti ai propri blog con dovuta presentazione.. Buona lettura!